NAPOLI – Durante il 57esimo evento Industria Felix, svoltosi presso la Città della Scienza di Napoli, sono state premiate le aziende più performanti del Sud Italia. Oltre 500 imprenditori e manager provenienti da tutto il Meridione hanno partecipato alla cerimonia. Tra le eccellenze premiate, si è distinta Gesfor di Pozzuoli, leader nel settore delle agenzie per il lavoro e enti di formazione a livello nazionale.
Gesfor: Un Riferimento nel Settore del Lavoro e della Formazione
Gesfor ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo impegno costante e i risultati straordinari raggiunti nel campo della formazione e del lavoro. La nostra agenzia si è affermata come punto di riferimento nel settore, offrendo servizi innovativi e di alta qualità su tutto il territorio nazionale. La direttrice delle attività produttive della Regione Campania, Raffaella Farina, ha elogiato Gesfor e le altre aziende premiate, affermando: «Siamo molto contenti che questa edizione sia aperta anche ad altre regioni, soprattutto meridionali, perché la Regione Campania vuole essere, insieme al resto delle regioni del sud, cerniera del Mediterraneo tra l’Europa, l’Africa e il mondo arabico».
Un Evento di Rilievo per l’Economia del Sud
L’evento, organizzato da Industria Felix Magazine – trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore – è stato realizzato in collaborazione con la Regione Campania (tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione), Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e sostenuto da Confindustria. Ha avuto il patrocinio di Confindustria Campania, con media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, e con il supporto di Grant Thornton, ELITE (Euronext), M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions e Leyton Italia.
Gli Interventi e le Prospettive per il Futuro
I lavori sono stati inaugurati dal presidente di Confindustria Campania, Costanzo Jannotti Pecci, e dal vicepresidente Fulvio Bonavitacola, che hanno sottolineato la necessità di sbloccare i fondi comunitari a favore della Campania. Per la Direzione generale Sviluppo economico della Regione Campania, hanno preso la parola il direttore generale Raffaella Farina e il dirigente di staff Daniela Michelino, che hanno discusso degli strumenti di sostegno e attrazione degli investimenti.
Riconoscimento a Gesfor di Pozzuoli
Gesfor è orgogliosa di essere stata riconosciuta tra le migliori realtà imprenditoriali del Sud Italia. Questo premio conferma il nostro ruolo di leader e innovatore nel settore delle agenzie per il lavoro e della formazione. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per offrire servizi sempre migliori e contribuire allo sviluppo economico del nostro territorio.
Leggi l’articolo su Pozzuoli News: POZZUOLI| L’azienda Gesfor premiata con il riconoscimento “Industria Felix” | Pozzuoli News 24